Clamoroso, Rangnick rifiuta il Bayern: resterà alla guida dell'Austria

Tutto Napoli SPORT

L'allenatore che sembrava ad un passo dal Bayern Monaco ha deciso di restare alla guida dell'Austria e dunque non accetta la corte del club tedesco TuttoNapoli.net foto di PhotoViews Ha del clamoroso l'epilogo relativo al futuro di Ralf Rangnick. L'allenatore che sembrava ad un passo dal Bayern Monaco ha deciso di restare alla guida dell'Austria e dunque non accetta la corte del club tedesco. curiosità ora attorno al nome del prossimo tecnico del Bayern che andrà a sostituire Tuchel (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lo rivela il tabloid tedesco Bild, secondo cui Rangnick resterà alla guida dell'Austria fino ai Mondiali del 2026, rispettando il suo contratto con la federcalcio austriaca. Si tratta di un nuovo rifiuto per il Bayern che, sempre secondo i media tedeschi, avrebbe già tentato di ingaggiare il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso e il ct della Germania, Julian Nagelsmann (pare che anche Zidane abbia detto no). (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

I bluagrana hanno messo nel mirino l’azzurro, dalla Spagna non hanno dubbi: Deco vuole portarlo a Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia è davvero clamorosa ed è stata confermata poco fa dalla Federcalcio austriaca. Ralf Rangnick non ha accettato la proposta del Bayern Monaco: l'ex allenatore di Stoccarda, Hoffenheim, Schalke e Lipsia ha espresso la volontà di restare alla guida della nazionale, cercando così di adempiere al suo contratto con la Federazione che durerà fino ai Mondiali del 2026: "Ralf rimane! Abbiamo un sacco di piani da fare insieme", ha pubblicato la Federazione sui canali ufficiali. (TUTTO mercato WEB)