Banca Nuova, vertici rinnovati: i consiglieri ridotti a cinque

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

L'assemblea degli azionisti di Banca Nuova (detenuta al 100% dalla Banca Popolare di Vicenza), riunitasi in data odierna, ha preso formalmente atto delle dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione avvenute in data 8 novembre u.s. ed ha pertanto ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre testate

VICENZA - Il danno subito dalla Banca Popolare di Vicenza a causa della gestione dei vertici in carica dal 2013 al 2015 "si può ragionevolmente stimare nell'ordine di diverse centinaia di milioni di euro". (Oggi Treviso)

Ridotto il numero da nove a cinque. (Live Sicilia)

Al suo posto il fondo guidato da Alessandro..... (La Repubblica)

Popolare di Vicenza, Iorio lascia, arriva Viola come ad

Al vecchio cda contestati “centinaia di milioni di danni”. Ancora «non è possibile né opportuno» dare una «quantificazione puntuale» dei danni procurati dalla gestione targata Gianni Zonin alla Popolare di Vicenza. (La Stampa)

Da un'analisi svolta dall'attuale cda della Banca Popolare di Vicenza sono emerse «gravi e reiterate irregolarità nella gestione dei rischi connessi all'erogazione del credito, riconducibili a una valutazione spesso incompleta, superficiale o erronea ... (Vvox)

Il presidente BpVi a settembre aveva promesso il rinnovo a breve. Quando si deciderà, riveli il "segreto di Breganze". (Vvox)