Scatta il Black Friday di Huawei con promozioni su notebook, tablet, smartphone e indossabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potete trovare l’elenco completo di tutte le promozioni esclusive del Black Friday di Huawei sullo store ufficiale potete visitare questa pagina

Per il Black Friday Huawei MateBook 14 è in vendita, nella versione Core i5 con 8-512 GB, a 799,90 euro invece di 1.099 euro, prezzo valido a partire da domani.

Con un giorno di anticipo rispetto al giorno “ufficiale” prende il via il Black Friday di Huawei, che permette a tutti gli utenti che acquisteranno su Huawei Store di risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino. (TuttoTech.net)

Su altre testate

Samsung Galaxy Z Flip3 al prezzo più conveniente in assoluto durante il Black Friday 2021. Leggi messaggi, scatta foto, riproduci musica e molto altro ancora senza aprire il telefono: il display posteriore da 1,9 pollici ti mostrerà ogni notifica ed informazione. (Telefonino.net)

VEDI OFFERTA. Samsung Galaxy A03s. Gli smartphone sono sempre protagonisti e come potevano non esserlo anche durante il Black Friday? Questo modello possiede 3 modalità di spazzolamento e viene proposto da Amazon nella variante Black Special Edition, perfetta come idea regalo. (Tom's Hardware Italia)

Per restare aggiornati sulle ultime novità e offerte su questi giorni di offerte, consultate ovviamente la nostra live continua Provate a guardarli tutti perché c'è di sicuro qualcosa che fa il caso di tutti. (HDblog)

Black Friday 2021 in diretta: offerte aggiornate in tempo reale. Prime di iniziare a scorrere, ricorda: la maggior parte dei prodotti gode di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. (Telefonino.net)

In occasione del Black Friday potete acquistare Xiaomi Mi Smart Band 6 su mi.com a 34,99 euro invece di 44,99 euro, prezzo valido fino al 29 novembre. Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC è in offerta su mi.com a 42,99 euro invece di 54,99 euro. (TuttoTech.net)

Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. “Lo sfruttamento diretto da Amazon crea un precedente per tutto il territorio italiano – aggiunge il sindacato -, ponendo le basi per la rovina di una intera generazione di lavoratori” (L'AntiDiplomatico)