Apple App Store promuove gli abbonamenti

App Store punta a convertire gli utenti iOS da acquirenti di apps a fedeli abbonati. Tutte le novità di Apple per gli sviluppatori, in attesa di Wwdc 2016. Apple reinventa l'App Store spingendo sugli abbonamenti. Le novità sono tutte a favore degli ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altri media

Novità sia per gli sviluppatori che per gli utenti. Roberto-Catania.jpg ... (Panorama)

L'annuale conferenza degli sviluppatori Apple, che si terrà a San Francisco dal 13 al 17 giugno, potrebbe portare con sé novità rilevanti non solo in tema di nuovi sistemi operativi e dispositivi, ma anche nel modello di business legato al mondo delle ... (Milano Finanza)

Phil Schiller, vicepresidente marketing di Apple, ha anticipato alcune importanti novità, che riguardano l'App Store ed i ricavi degli sviluppatori delle app. (Meteo Web)

Se ne occupava la Provincia, ma il mondo è cambiato e qualcosa doveva pure accadere per migliorare un sistema destinato al collasso (Nove da Firenze)

Mancano 4 giorni all'annuale evento che Apple dedica alla comunità dei suoi sviluppatori, la WWDC, ma in barba al riserbo che tradizionalmente circonda questi eventi, a Cupertino giocano di contropiede e stuzzicano l'attesa: Phil Schiller, da pochi ... (DDay.it - Digital Day)

Attraverso un singolo abbonamento, infatti, gli sviluppatori potranno dare accesso a più app, variando poi il prezzo dell'abbonamento a seconda del numero di app o dei servizi che il cliente vorrà utilizzare, anche in questo caso con la possibilità di ... (road2sportNews)