Ternana, Breda non ci mette la faccia: l'allenatore resta in silenzio

Calcio Fere SPORT

Roberto Breda lascia il Druso scuro in volto senza passare nemmeno dalla sala stampa. Per la prima volta nella stagione l’allenatore rossoverde non si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare l’esito della partita. Nessun rischio per la panchina, ma un comportamento inusuale anche per uno come lui che è abituato a metterci la faccia. In questa sconfitta che rischia di segnare la stagione, sarebbe stato sicuramente meglio metterci la faccia per dare spiegazioni ed invece si è preferito lasciare tifosi e stampa senza la possibilità di avere le risposte. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Südtirol piega per 4 a 3 la Ternana nella terzultima giornata del campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con il cuore e con la testa. I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti. (FC Südtirol)

Nella 36a giornata, 17a e terzultima del girone di... BOLZANO- Con il cuore e con la testa. (Tuttocampo)

I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti.Nella 36a giornata, 17a e terzultima del girone di... (Tuttocampo)

VITALI 6.5: Prende quattro gol senza particolari colpe, ma il voto è soprattutto per la paratissima prima del 4-3. Purtroppo non è servita per portare a casa il risultato. GENEROSO (Calcio Fere)

Ternana, Guida amaro: "Ancora episodi contro di noi, non c'era l'espulsione di Boloca" (TUTTO mercato WEB)