Roma, ragazza cade dalla terrazza del Pincio: volo di 5 metri, i vigili del fuoco la soccorrono con l'autoscala

Corriere Roma INTERNO

Scomparsa da ore, forse proprio dalla tarda serata di lunedì. R.V., 19 anni, è stata soccorsa all'alba di martedì fra alberi e cespugli sopra il Muro Torto, all'altezza del primo curvone, in direzione di via Veneto. Qualcuno dalla balaustra di Villa Borghese l'ha sentita lamentarsi e ha chiamato il 112. Erano le 6.45. Per recuperare la ragazza, con ferite e traumi, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con una squadra e un'autoscala, insieme con un medico dell'Ares 118. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Una ragazza è precipitata martedì mattina da un muro perimetrale della terrazza del Pincio, più precisamente dal parapetto che si trova in viale Valadier. La ragazza è precipitata per circa 5 metri di altezza, cadendo sul terrazzamento sottostante in via del Muro Torto (La Stampa)

: Sfiorata la tragedia nella capitale nelle prime ore dell’alba. Una ragazza di 19 anni, sarebbe precipitata dalla terrazza del Pincio, in centro a Roma. (Tuscia Web)

Tragedia nelle prime ore della mattinata di oggi Martedì 23 Aprile 2024. Una ragazza di circa 20 anni, è caduta dal muro perimetrale della terrazza del Pincio. (AbitareaRoma)

Sul posto i vigili del fuoco e polizia che indaga sull'accaduto. Un ragazza è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante all'altezza di via del Muro Torto (leggo.it)

Roma, ragazza precipita da un parapetto del Pincio: la Polizia sul posto https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-ragazza-precipita-da-un-parapetto-del-pincio-la-polizia-sul-posto/467663/468618 Copia Copia (Repubblica TV)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato la ragazza con un'autoscala. Una 20enne è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio, al centro di Roma, per circa 5 metri di altezza finendo sul terrazzamento sottostante. (Zoom24.it)