Centrodestra in fibrillazione sulla questione primarie. Fitto: “Se Berlusconi non vuole farle, le facciamo con Lega e FdI”

Corriere Salentino INTERNO

ROMA – Il tema agostano su cui la destra torna ad azzannarsi da sola fitto-convegno è quello delle primarie. La sfida delle amministrative 2016, che si svolgerà anche in importanti comuni salentini, non è poi così lontalna: si tratterà di una prova di ... (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. "Per anni ho chiesto strumenti di democrazia ... (Voce Nuova Tv)

Le primarie possono essere falsate, e lo si è visto quando il Pd le ha tenute in Liguria, a Napoli, a Roma… Oltretutto per Forza Italia le abbiamo sempre escluse a livello di partito in quanto non sarebbero ... (Free news online)

In Piemonte la Lega ipoteca Novara ma vuole la conta per Torino. Dopo il dietrofront imposto da Berlusconi ai suoi, Salvini non arretra e chiede consultazioni "ovunque" per non scegliere più i candidati "al chiuso di una stanza". (Lo Spiffero)

La Lega Nord è favorevole alle primarie del Centrodestra, sia a livello nazionale sia per le candidature alle prossime comunali del 2016. (Palermomania.it)

Meglio quindi “accordi” tra forze politiche. Lo precisa Silvio ... (PUPIA)

In ... Da un lato i pasdaran delle primarie con in testa il senatore Augusto Minzolini, dall'altro il no netto di Berlusconi che le considera “manipolabili”. (Intelligonews)