"Efedrina e anfetamina per dimagrire". Il racconto choc di Guendalina Tavassi

Doping estetico. Così è chiamato l'uso improprio di sostanze stupefacenti e medicinali per diabetici per dimagrire rapidamente e senza sforzo. A esserne dipendenti sono soprattutto i personaggi famosi, che non accettano il proprio corpo e mirano a canoni estetici di perfezione, che sono però irreali. Del doping estetico se n'è occupata Veronica Ruggeri per Le Iene e l'intervista rilasciata nell'ultima puntata del programma da Guendalina Tavassi, ex gieffina e ex concorrente dell'Isola dei famosi, ha mostrato il lato oscuro del mondo dello spettacolo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo testimoniano le foto di Guendalina Tavassi, che dal 2010 al 2024 ha subìto una profonda trasformazione, che ha lasciato i fan a bocca aperta. Con l'aiuto di sostanze, bisturi e addirittura medicinali Guendalina e molti altri vip sono riusciti a trasformare i loro corpi e i loro volti, cambiando a volte radicalmente il loro aspetto esteriore. (ilGiornale.it)

A Le Iene la 38enne svela: “Non ho alcun rapporto con lo specchio e lo detesto” Ha rifatto naso, labbra, seno e blefaroplastica, ora desidera fortemente il lifting (Gossip News)

L’edizione 2024 L’Isola dei Famosi si presenta come una grande incognita, a pochi giorni dal suo inizio. Il cast dei concorrenti è ancora incerto, e la conduzione affidata a Vladimir Luxuria rappresenta una sfida inedita. (Leggera | Calcio ed altro)

Durante un servizio delle Iene chiamato ‘Doping estetico’, nel quale diverse persone riportavano la loro esperienza con l’uso di sostanze a fini estetici, la showgirl ha dichiarato: “Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. (DireDonna)

Ti dovevi fare queste punture e da lì non avevi più fame. Guendalina Tavassi ammette di aver assunto farmaci di varia natura pur di perdere peso in vista della partecipazione al reality di sopravvivenza di Canale 5. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistata alle Iene, lo storico programma d'inchieste di Italia 1, Guendalina Tavassi, nota ex gieffina ed ex naufraga della sedicesima dell'Isola dei Famosi (l'edizione vinta da Nicolas Vaporidis) ha ammesso di aver assunto di droghe e farmaci per diabetici per poter dimagrire velocemente: "Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. (ComingSoon.it)