F1, GP Spagna 2021. Hamilton cerca la fuga, Verstappen vuole il pareggio, la Ferrari punta al riscatto

OA Sport SPORT

Infatti, dopo il GP di Portogallo disputatosi domenica scorsa, il Circus si trasferisce all’autodromo di Montmelò, dove il 9 maggio andrà in scena il Gran Premio di Spagna.

Peraltro, in Spagna le mescole saranno le medesime viste in Portogallo (C1, C2, C3), ovvero le tre più dure a disposizione

Ancora una volta, l’attenzione sarà catalizzata da Lewis Hamilton e Max Verstappen, i quali stanno indiscutibilmente dominando la scena. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Sarà trasmesso in diretta tv su Sky Uno (canale 201 telecomando Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 telecomando Sky). Il Gran Premio di Spagna sarà visibile anche in diretta in chiaro su Tv8 alle ore 15, sia per quanto riguarda la qualifica che la gara (SuperNews)

Il Gp di Spagna 2021 in TV va in diretta esclusivamente su Sky mentre su TV8 sono in programma le differite delle qualifiche e della gara. Domenica 9 maggio sul circuito di Montmelò si corre il GP Spagna, quarto appuntamento della Formula 1 2021, con semaforo verde alle ore 15:00. (Sport Fanpage)

Il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della Formula 1, avrà un pubblico di 1000 persone, formato interamente dai dipendenti del circuito di Barcellona. n pizzico di normalità, che dà un senso di speranza verso il ritorno alla vita a cui eravamo abituati. (Corriere dello Sport.it)

La Ferrari, reduce dalla poco confortante prestazione del GP del Portogallo, vuole riscattarsi e rafforzare la sua candidatura al ruolo di terza forza pista, che ora come ora vede la McLaren davanti. Sul tracciato del Montmelò (Spagna), i team e i piloti andranno in cerca della massima prestazione possibile nelle qualifiche e in gara. (OA Sport)

Si parte il venerdì con le Libere 1 alle ore 11.30, si chiuderà la domenica con la gara alle ore 15. Possibilità di sorpasso in curva 1, successivamente partono una serie di curvoni ad alta velocità fino al tornantino a sinistra della 5. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

TV A PAGAMENTO – Il GP di Spagna di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. Neanche il tempo di respirare e la F1 torna nuovamente in scena il weekend del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021. (OA Sport)