Rivoluzione in sala parto, dopo sei ore dalla nascita mamma e neonato torneranno a casa

ControCopertina SALUTE

Una grande novità è in arrivo per tutte le mamme che partoriranno i loro figli nel corso del 2016. La novità consiste nel partorire in ospedale e dopo sei ore poter tornare a casa con il proprio bambino o bambina tra le braccia. La novità che è stata ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Per poterne usufruire è necessario possedere dei requisiti fondamentali. Un progetto sperimentale lanciato in un ospedale di Firenze prevede la dimissione delle neo mamme dopo appena 6 ore dal parto. (Fidelity News)

Ora anche in Italia, a Firenze, si testa la «dimissione precoce» delle neomamme. condividi questa fotofullscreen. (Vanity Fair.it)

In linea di principio, come ha affermato Carlo... (aciclico magazine)

Dal parto al ritorno a casa passano appena sei ore. (magazinedonna)

Parto logo Nell'Ospedale Torregalli di Firenze si parla di sperimentare le “dimissioni precoci” e condizionate della donna che è appena diventata mamma: si progetta di farla passare, insieme al bambino, dalla sala parto al salotto di casa dopo appena ... (Mamme Domani)

Gli insetti sono un’ipotesi sempre più concreta tra le possibili scelte alimentari, anche in Europa. Riprendiamo un documento appena pubblicato dall’Istituto... (Il Fatto Alimentare)