72 anni fa scomparve il grande Torino

Il campionato 1948/49 fu assegnato a tavolino alla formazione granata, che concluse la stagione con i calciatori delle giovanili

Intorno alle 17, il velivolo delle Avio Linee Italiane ando' a sbattere contro il muraglione del terrapieno posteriore della basilica di Superga.

Il 4 maggio del 1949 il trimotore I-Elce che trasportava i giocatori e la dirigenza del Torino si schianto' contro la basilica di Superga. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

A', 03 MAG Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. Il rapporto del Difensore civico ha anche rivelato che la polizia antisommossa Esmad è intervenuta 546 volte nei disordini avvenuti in città come Cali e Bogotá. (RagusaNews)

- BOGOTA', 03 MAG - Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. Il rapporto del Difensore civico ha anche rivelato che la polizia antisommossa Esmad è intervenuta 546 volte nei disordini avvenuti in città come Cali e Bogotá. (Gazzetta di Parma)

Secondo le indagini delle Dda di Catania, i gruppi mafiosi della famiglia Santapaola-Ercolano a Paterno' e Belpasso gestivano un fiorente traffico di stupefacenti, in particolare marjuana e cocaina, ma anche estorsioni, riciclaggio, ricettazione e avrebbero creato una situazione di grave condizionamento del tessuto economico locale. (Tiscali.it)