L'Unità il primo giorno vende 140.000 copie, il 50% della tiratura

Consumatrici INTERNO

Ormai ci siamo. L'Unità torna in edicola – a partire da oggi, martedì 30 giugno – dopo un'interruzione durata quasi un anno. Era, infatti, il 1° agosto del 2014 quando – dopo una serie di crisi – le pubblicazioni furono interrotte a causa della grave ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi, rispetto al solito, occorre un pizzico di attenzione in più. Perdersi è un attimo. (Italia Oggi)

Dal 30 giugno ripresa la stampa e la distribuzione. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/07/2015 - 01:47 | Articolo letto 81 volte. (Palermomania.it)

Che ci aiuti a raccontare l'Italia bella, quella che non si arrende, quella dei tantissimi circoli che fanno iniziative di livello, quella del volontariato e ... (Il Messaggero)

Al primo giorno in edicola il quotidiano ha venduco più di 140mila copie. Un successo forse inaspettato, e comunque auspicato. (Voce Nuova Tv)

L'apostrofo verde invece che rosso. Questa il logo della testata con cui l'Unità è tornata in edicola il 30 giugno, il restyling è firmato studio Sergio Juan di Barcellona. (Corriere della Sera)

Dopo quasi un anno di assenza, oggi ritorna in edicola, L'Unità, ovvero il giornale che a partire dal 1° agosto del 2014 dopo una serie di crisi ha praticamente smesso di andare in stampa. (News Italiane)