Migranti. Assaltato il muro di Ceuta 0

Molisedoc.com ESTERI

Dopo essersi arrampicati sulla recinzione di filo spinato di sei metri ed essere riusciti a entrare in territorio spagnolo, i migranti hanno festeggiato per le strade, gridando "libertà". A Ceuta una fitta rete di 8 chilometri cerca di impedire l ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non è bastata una barriera alta sei metri a proteggere le frontiere dell'enclave spagnola di Ceuta, in Marocco, dagli assalti dei migranti desiderosi di entrare clandestinamente in Europa. (CataniaTopNews)

Sfondato il muro di Ceuta: i migranti festeggiano per le strade (La Repubblica)

Madrid, 17 febbraio 2017 - Almeno 800 persone hanno assaltato la recinzione di frontiera che circonda l'enclave spagnola di Ceuta in Marocco, di queste circa 400 sono riuscite ad entrare in Spagna. (Quotidiano.net)

Sfondato il muro di Ceuta: i migranti festeggiano per le strade

E non è solo una questione di sicurezza, soldati, arresti, fili spinati e prigioni: circa 400 migranti hanno forzato il passaggio attraverso la barriera che circonda l'enclave spagnola di Ceuta, in Marocco, penetrando così in territorio europeo. (Mondo TiVu)

Circa 400 migranti illegali hanno forzato il passaggio del muro che circonda l'enclave spagnola di Ceuta, in territorio marocchino, penetrando in ... (euronews)

ceuta muro Ceuta e Melilla rappresentano dalla fine degli anni 90 un ostacolo che impedisce agli immigrati l'arrivo e l'accesso in Europa. (Avanti!)