Ecco perché se abbiamo un iPhone dobbiamo assolutamente aggiornarlo in questi giorni e come fare

Ecco perché se abbiamo un iPhone dobbiamo assolutamente aggiornarlo in questi giorni e come fare
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco che, in questo articolo, andremo a scoprire perché se abbiamo un iPhone o iPad dobbiamo assolutamente aggiornarlo in questi giorni e come fare.

Vediamo allora come installare questo nuovo aggiornamento del sistema sui nostri iPhone e iPad

Stiamo parlando di iOS, il sistema operativo installato, principalmente, su iPhone e iPad marchiati con la mela.

Ecco perché se abbiamo un iPhone dobbiamo assolutamente aggiornarlo in questi giorni e come fare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. Un'immagine dei prossimi AirPods 3 è già trapelata online e ha rivelato il design del prodotto in questione (Telefonino.net)

Ora questa tecnologia sarà finalmente disponibile per gli utenti che compreranno un iPhone 13 Pro o un 13 Pro Max. iPhone 13 Pro: la modalità ProRes arriverà con un update. Apple ha parlato molto delle clip in ProRes durante il suo evento speciale di martedì, poiché il codec è ampiamente utilizzato dai professionisti dell'industria cinematografica. (Telefonino.net)

I proprietari di iPhone 11 vogliono passare ad iPhone 13, ecco perché. Di fatto, le nuove ricerche suggeriscono che i possessori di iPhone 11 sono in cima alla lista di coloro che vorrebbero mettere le mani su uno dei nuovi device annunciati da Apple. (Telefonino.net)

Amazon aggiunge gli iPhone 13 alle sue vetrine

La gamma iPhone 13 di Apple ha veramente qualcosa per tutti, a partire dal piccolo iPhone 13 Mini fino ad arrivare al possente iPhone 13 Pro Max, i dispositivi vi garantiranno un’esecuzione fluida e veloce di tutte le applicazioni, un’elevata durata della batteria e la possibilità di scattare video e registrare filmati di elevatissima qualità. (Spaziogames.it)

Apple, la linea di iPhone 13 è per “tutti”. Apple Inc ( :NASDAQ: ) è un "maestro delle quattro P del marketing", si legge in una nota di martedì Gene Munster di Loup Funds alla luce del lancio della gamma iPhone 13 da parte del colosso tech. (Investing.com)

Da iPhone 13 Pro ad iPhone 13 mini sono tutti elencati in un “paginone” che deve ancora essere riordinato. Anzi in alcune occasioni (come lo scorso anno con iPhone 13) la spedizione è stata spesso più rapida acquistando da Amazon rispetto ad Apple, questo almeno dopo i primi minuti di reale disponibilità. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr