Facebook introduce gli Instant Articles nell'app per iOS

Facebook, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, ha annunciato che gli Instant Articles saranno ora disponibili per tutti i possessori di iPhone, mentre gli utenti Android già a partire da oggi potranno scaricare una beta del client ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri media

Ponte digitale tra giornalismo e social network, la nuova funzione consente di leggere gli articoli direttamente nell'app di ... (Corriere della Sera)

Notizie in tempo reale anche sul social network di Zuckerberg, grazie all'accordo con le realtà editoriali di diversi Paesi. (La Repubblica)

Facebook, ancora una volta, investe sulle news. (Il Gazzettino)

Il prossimo passo del progetto, ossia l'arrivo sugli smartphone Android, verrà affrontato entro la fine dell'anno. (Solo News)

Instant Articles, il servizio di Facebook che consente di leggere gli articoli dentro al social grazie a un accordo con diverse realtà editoriali, esce dalla fase beta ed è disponibile per ora solo per iPhone. (Solo News)

Facebook ha annunciato oggi che la funzione Istant Articles è disponibile su per tutti gli utenti iPhone o iOS in generale. (Cinefilos.it)