Genoa, le pagelle di CM: Badelj e Perin i migliori. Radovanovic, pomeriggio no

Genoa, le pagelle di CM: Badelj e Perin i migliori. Radovanovic, pomeriggio no
Calciomercato.com SPORT

Ilsembra crollare pesantemente sotto i colpi dellasalvo poi svegliarsi negli ultimi 15 minuti mettendo in difficoltà i biancocelesti.

Nel primo tempo fatica molto come centrale di destra.

Primo tempo sottotono, seconda frazione maggiormente pericoloso spostato sulla trequarti

Ecco i voti dei rossoblu dopo la sfida dell': il portiere rossoblu subisce 4 gol, ma ne salva almeno altrettanti.

: primo tempo difficile per l’attaccante rossoblu. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

IL Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio. Oggi sono stati commessi degli errori abbastanza grossolani, ma sono consapevole delle qualità dei nostri difensori. (Il Posticipo)

41'pt Servito dentro Correa, prova la giocata difficile, al volo, per mettere in mezzo. Ripartenza biancoceleste, azione che parte da Immobile, prosegue con Luis Alberto, e si conclude col destro di Correa che batte Perin. (ilmessaggero.it)

LAZIO GENOA BALLARDINI Troppi errori difensivi anche nella ripresa nonostante il gol che ha dimezzato lo svantaggio. Ma il Genoa anche oggi ha dimostrato di essere una squadra che se la vuole giocare fino alla fine”. (Europa Calcio)

Lazio - Genoa, Ballardini: "Le grandi squadre ti inducono a sbagliare, non siamo preoccupati"

Eppure alla prima occasione i biancocelesti passano avanti in maniera rocambolesca: in una chiusura difensiva Radovanovic spazza il pallone ma colpisce Joaquin Correa che involontariamente sul rimpallo mette il pallone in porta. (Quotidiano.net)

Nella ripresa mi tengo la reazione e con un po’ più di lucidità avremmo anche potuto pareggiare. Non basta una ripresa senza calcoli e più coraggiosa con tre punte in campo per cancellare un primo tempo timido e brutto. (Primocanale)

Anche oggi però abbiamo dimostrato di volercela giocare fino alla fine. Oggi abbiamo fatto errori grossolani ma non siamo preoccupati, i nostri difensori sono sempre molto attenti. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr