Consiglio regionale rinviato per lutto E la ’sconvocazione’ è firmata dal morto

La Stampa INTERNO

Che vergogna a Calafrica. Alle cinque del mattino muore nel suo letto il dirigente dell’Assemblea Regionale della Calabria, Nicola Lopez, a 60 anni. Per domani era stata convocata una seduta del Consiglio regionale che avrebbe dovuto discutere di assestamento di bilancio. E invece l’appuntamento istituzionale viene annullato. ... (La Stampa)

Su altre testate

Maggiori particolari potranno essere desunti dalla consultazione della documentazione pubblicata sulla homepage del sito istituzionale. (Infomessina)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

E ha ringraziato «i partiti del centrosinistra, compreso il Pd, con cui c’è stata piena collaborazione». ... (La Stampa)

Conseil fédéral e Coordinamento di Stella Alpina riuniti alla vigilia del Consiglio Valle straordinario che dovrà approvare la nuova giunta Rollandin (Aosta Oggi)

11:38 (ANSA) - TORINO - Una task force anti-corruzione, perché "anche se in Piemonte certe cose non sono mai accadute, è sempre bene essere cauti". (Corriere della Sera)

Nessuna sorpresa dalla votazione in forma segreta iniziata dopo oltre 5 ore e mezza di dibattito - VIDEO: L'intervento di Rollandin (Aosta Oggi)