WiFi senza Password: chi paga per gli illeciti commessi?

Continua in tutti i tribunali del mondo la battaglia per la definizione delle responsabilità in caso di reati commessi utilizzando reti WiFi non protette: Nel caso di sharing di materiale protetto da copyright su di una rete accessibile al pubblico chi è il responsabile dell’illecito? il proprietario della... (ChiccheInformatiche)

Ne parlano anche altri media

Le Associazioni sono l'unico soggetto politico a cui si deve dare conto. (AttivaMentenews.it)

Ieri mattino il sindaco, Vincenzo Corbo ha firmato i documenti necessari per avviare le pratiche che... (Canicatti Web Notizie)

All'ordine del giorno la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria presso la Casa Comunale sita in via Albana (Palazzo Lucarelli) il giorno 18 Maggio 2012 alle ore 19,00 in prima convocazione, e il giorno 22 Maggio 2012 alla stessa ora e nello... (AttivaMentenews.it)

Arriva a quota 41,5% la percentuale di raccolta differenziata del Comune di Statte e sfiora, con ancora non tutto il territorio a regime, il tetto delle prescrizioni imposte dall’Europa in tema di smaltimento dei rifiuti e energie rinnovabili. (Informare Puglia)

Tramite un comunicato ufficiale, NETGEAR ha annunciato l'avvio della distribuzione gratuita della nuova versione del suo Genie, che consiste in un applicazione ove è possibile controllare e gestire la propria rete domestica da Mac, dispositivi... (4News.it)

Il progetto del Comune di Statte in [...]PROVINCIA DI TARANTO STATTE – 19 MAGGIO... (Informare Puglia)