Potenza, tifoso investito e ucciso

Gazzetta di Parma INTERNO

Un uomo di 33 anni - tifoso della Vultur Rionero (Eccellenza lucana) - è morto oggi investito da un’auto sulla quale viaggiavano alcuni tifosi del Melfi (Eccellenza lucana), nei pressi della stazione di Vaglio di Basilicata (Potenza).

La Polizia sta indagando per stabilire le circostanze che hanno che hanno portato all’incidente e alla morte del tifoso, probabilmente frutto della rivalità tra le due tifoserie. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

A investire i due ultras del Rionero in Vulture sarebbe stata un’auto con a bordo dei tifosi del Melfi. Un uomo di 33 anni – tifoso della Vultur Rionero (Eccellenza lucana) – è morto oggi investito da un’auto sulla quale viaggiavano alcuni tifosi del Melfi (Eccellenza lucana), nei pressi della stazione di Vaglio di Basilicata (Potenza). (next)

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata (La Siritide)

Il 30enne è stato trasferito in carcere. La questura di Potenza. Tempo di lettura < 1 minuto. POTENZA – La Polizia ha arrestato un uomo di 30 anni, tifoso del Melfi, alla guida della Fiat Punto che ha investito il tifoso della Vultur Rionero, Fabio Tucciariello, morto a Vaglio di Basilicata (LEGGI LA NOTIZIA). (Quotidiano del Sud)

All’arrivo dei tifosi del Melfi è avvenuto l’investimento, non si sa ancora se accidentale o voluto. La Polizia sta indagando per stabilire le circostanze che hanno che hanno portato all’incidente e alla morte del tifoso, probabilmente frutto della rivalità tra le due tifoserie. (Giornale di Sicilia)

In manette sono finiti 24 tifosi della Vultur Rionero. ono 25 le persone arrestate dalla Polizia dopo i fatti accaduti nei pressi della stazione ferroviaria di Vaglio Basilicata, dove ha perso la vita Fabio Tucciariello, 39enne di Rionero in Vulture, investito da un’auto con a bordo tre tifosi del Melfi (La Gazzetta della Val d'Agri)

Il ferito, ricoverato nell’ospedale San Carlo di Potenza, è anche piantonato perché in stato di arresto. Si tratta sia dell’autista della Fiat Punto, un 30enne di Melfi (Potenza) accusato di omicidio, sia di altri 24 supporters della Vultur, tutti maggiorenni, accusati di violenza privata e possesso di oggetti atti a offendere. (Giornale di Sicilia)