Legale di Falcinelli, presenteremo una denuncia al pm di Roma

"Abbiamo riscontrato la massima disponibilità del procuratore capo Francesco Lo Voi e del procuratore aggiunto Ilaria Calò e quindi, nei prossimi giorni appena Matteo tornerà in Italia, presenteremo una denuncia. Al momento qui a piazzale Clodio, in base a quanto abbiamo appreso, c'è solo una segnalazione del Consolato". E' quanto afferma l'avvocato Francesco Maresca, legale della famiglia di Matteo Falcinelli, il giovane legato e malmenato degli agenti a Miami dopo l'arresto, al termine dell'incontro, negli uffici della procura di Roma, con il procuratore Lo Voi e l'aggiunto Calò a cui era presente anche il parlamentare David Ermini (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo studente, originario di Spoleto, potrà rimanere nel nostro Paese fino al 30 giugno. Matteo Falcinelli, il giovane, protagonista di un arresto violento a Miami, potrà tornare presto in Italia. (Tiscali Notizie)

«Nonostante questo per me sia un momento estremamente drammatico, ovviamente pieno di dolore, di tristezza e di tanta, tanta paura, ci tenevo personalmente a salutare e ringraziare tutte le persone e tutte le istituzioni che in questo momento mi sono molto vicine e condividono con me ogni giorno la mia sofferenza". (Corriere TV)

Matteo Falcinelli nell’auto della polizia: “Non riesco a respirare, liberatemi”

I nuovi filmati In una delle riprese video, Falcinelli viene las… (la Repubblica)