SBK Olanda Superpole, Jonathan Rea corre sull'acqua

inSella SPORT

Grandissimo Jonathan Rea! Visto come erano andate le cose finora nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo, invece il vecchio campione ha piazzato la zampata: sarà lui a partire al palo in Gara 1 del round Olanda, terzo appuntamento del mondiale Superbike. Nelle FP3 della mattinata era rimasto piuttosto abbottonato ma in Superpole ha rovesciato il gas fino in fondo ed ha concluso con il miglior tempo. (inSella)

Se ne è parlato anche su altre testate

Video Pioggia, freddo e vento. Sono queste le condizioni che hanno accompagnato i piloti nel corso delle FP3 del mattino, svoltasi sotto l’acqua. Per l’occasione Nicolò Bulega si è reso protagonista di un super salvataggio sul bagnato, evitando con una prodezza la caduta. (GPOne.com)

Un azzardo nella scelta delle gomme e la bandiera rossa che arriva al momento giusto: Nicholas Spinelli (Barni Spark Racing Team) conquista un’eccezionale vittoria all’esordio nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike e regala al suo team la prima gioia nel WorldSBK. (WorldSBK)

E’ logico che questo fine settimana abbia i fari puntati addosso, ancora più del solito. La sfida Yamaha non è partita … (Corse di Moto)