Spider-Man: No Way Home, un fugace riferimento a Mysterio in uno spot Hyundai

Il 22 novembre verrà svelato quello che sembra essere uno spot esclusivo di Hyundai diretto dal regista, intitolato “Only Way Home”.

Tuttavia nell’anteprima pubblicata online nelle scorse ore vediamo Spidey e anche un curioso riferimento a Mysterio, villain interpretato in Far From Home da Jake Gyllenhaal.

Potete vedere lo spot qua sotto:. Check out “Only Way Home”, an exclusive directed by Jon Watts for Hyundai, premiering November 22. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’attesa è tantissima soprattutto dal momento che questo potrebbe essere l’ultimo capitolo stand-alone per l’Uomo Ragno di Tom Holland. Per ingannare l’attesa, gli Studios hanno rilasciato già due interessantissimi trailer, che hanno acceso la curiosità del pubblico. (Best Movie)

pic. Il profilo Twitter ufficiale diha diffuso in rete un interessante video dal backstage dell’evento a Los Angeles che ha mostrato al pubblico il nuovo trailer di(approdato poi in rete), evento a cui ha presenziato anche lo stessotra l’eccitazione del pubblico. (BadTaste.it)

Secondo Molina, il suo ingresso nel nuovo Spider-Man: No Way Home, dovrebbe riagganciarsi proprio da quella scena sull’East River, precisando che anche se nel film originale è morto, quando si parla di universi paralleli e di convergenza di realtà e di multiversi, la morte non è mai veramente morte Spider-Man: No Way Home è forse uno dei film più attesi degli ultimi anni, con notizie che si susseguono a ripetizione in vista dell’uscita del film questo 17 dicembre 2021. (Game Legends)

E il modello Archeoclub D’Italia sarà alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma a Paestum dal 25 al 28 Novembre. Un evento, nell’evento con ben due giorni di conferenze a cura di Archeoclub D’Italia nell’ambito della kermesse più importante sul turismo archeologico” (Sardegna Reporter)