La Samp riscatta Duncan e si prende il giovane Bonazzoli

Primocanale SPORT

La società blucerchiata ha, infatti, immediatamente riscattato dall'Inter il centrocampista Alfred Duncan: 3 milioni di euro la cifra versata alla società nerazzurra. Da Milano, poi, a giugno, arriverà l'interessantissimo attaccante di nemmeno 18 anni Bonazzoli. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Doppia operazione in uscita per l'Inter in questo rush finale di mercato. La squadra nerazzurra, ha deciso di sacrificare due dei giovani più promettenti del club per cederli alla Sampdoria e fare un po' di cassa. (Calciomercatonews.com)

INTER BONAZZOLI / MILANO – Sembra fatta per il trasferimento di Federico Bonazzoli alla Sampdoria. (InterLive.it)

La Sampdoria continua a mettere a segno colpi importanti nella sessione invernale di mercato: dall'Inter arrivano Federico Bonazzoli per 7 milioni e Duncan (riscattato a 3 milioni). Il club blucerchiato è riuscito ad anticipare la ... (Mai Dire Calcio)

Il patron blucerchiato prima del ko con il Torino (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – La cessione di Bonazzoli alla Sampdoria porterà nelle casse dell'Inter circa 6 milioni di euro, oltre la possibilità per Mancini di avere il classe '97 a propria disposizione fino al termine di questa stagione. (InterLive.it)

A confermarlo è la società con un comunicato ufficiale. (GOAL )