Auto precipita da viadotto a Roma, due feriti gravi

Adnkronos INTERNO

Una smart si è schiantata contro un palo della luce in via di Tor Bella Monaca, a Roma, ed è poi precipitata da un ponte su via Aspertini. A bordo dell'auto due persone, che sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate in codice rosso in ospedale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto si è appreso l'uomo, biondo, non ancora identificato, indossava solo pantaloncini. (Cinque Quotidiano)

L'episodio intorno alle 13.15. Incidente in via di Tor Bella Monaca, a Roma, dopo il distributore Total in direzione del Grande Raccordo ... (Cinque Quotidiano)

Spettacolare incidente nel quartiere Tor Bella Monaca, nella Capitale, nel primo pomeriggio di oggi. Feriti i due occupanti dell'auto, uno dei quali, a causa delle gravi ferite riportate è stato trasportato al policlinico Umberto I in eliambulanza. (Palermomania.it)

Una Smart con a bordo due persone si è schiantata contro un palo della luce ed è volata da un ponte, andando a finire su via Aspertini. Sfiorata la tragedia a Roma, precisamente a Tor Bella Monaca, quartiere periferico. (Ultimissime Calcio Napoli)

Avevano preparato tutto con cura, allestendo un furgone Ford Transit bianco con tutto l'occorrente per aspirare gasolio... (ParmaToday)

ambulanza1 Un'auto Smart è precipitata da un ponte alla periferia di Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca, su via Aspertini. (Mediterranews)