Coppa Italia di Eccellenza, ottavi: i verdetti delle gare pomeridiane

venetogol.it SPORT

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.

Consenso al trattamento dati:. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze

(venetogol.it)

Ne parlano anche altre fonti

1) Villafranca Veronese - Montecchio Maggiore. 2) Pozzonovo - Giorgione. 3) Portomansuè - Treviso. 4) Vigasio - Mestrino Rubano. Gli abbinamenti delle semifinali saranno invece stabiliti dal sorteggio Montorio - Villafranca Vr 1-3. (venetogol.it)

La Vigor approderebbe in semifinale vincendo o pareggiando, visto che conduce il triangolare con 3 punti, frutto della vittoria interna contro il Marina, già eliminato. La Vigor prenderà col massimo impegno la Coppa, schierando la miglior formazione possibile: chi si aggiudica la fase regionale infatti, accede alla fase nazionale con le vincitrici delle altre fasi regionali, dopo la quale la trionfatrice finale sarà promossa in serie D (Senigallia Notizie)

In campo ci saranno due savonesi: l'Albenga di mister Lupo, ospite del Ventimiglia alle 20:00 e la Cairese di Diego Alessi, già in campo alle 15:15 in casa della Genova Calcio. La stagione dilettantistica non conosce davvero soste tra le gare domenicali, gli anticipi del sabato, e tanti match infrasettimanali tra recuperi e gare di Coppa. (SvSport.it)

Si articolerà in un primo turno, definito in 2 gironi quadrangolari da disputarsi in gare di andata e ritorno, e in turni successivi di semifinale (28 novembre e 5 dicembre) e finale (12 dicembre). La Coppa Italia Eccellenza femminile avrà inizio domenica 17 ottobre. (Riviera24)

quarti di finale. In campo oggi ladella nostra regione, con in campo le società diInimpegnate sedici squadre che cercheranno di centrare la qualificazione ai, in programma il prossimo tre novembre.Si comincia già dal pomeriggio con l'anticipo delle 15.15 traed, alle 18.30mentre il resto delle sfide saranno di scena alle 20.30. (Tuttocampo)

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . “Grazie ragazzi, nonostante le tante assenze di giocatori importanti, voi avete dimostrato un vero attaccamento alla maglia. (GoalSicilia.it)