Wall Street: Twitter in vendita, Big G tra le pretendenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo quanto riportato dal media statunitense CNBC, le espressioni di interesse sarebbero arrivate in particolare dalla società americana di cloud computing Salesforce.com, da Verizon e da Google, oltre che da altre aziende impegnate nel settore ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Vola a Wall Street il titolo di Twitter, che sta vivendo il suo giorno migliore dall'Ipo a novembre 2013, dopo avere ceduto il 30% nell'ultimo anno. (Borsa Italiana)

L'interesse dei possibili compratori sarebbe diretto più verso i dati che Twitter è in grado di generare sul web, che sul suo ruolo di media company. Voci di Twitter in vendita ... (Molisedoc.com)

Inoltre, Salesforce, noto per i suoi CRM e servizi ... New York - Twitter vicino alla vendita. (Rosa Rossa)

Twitter è in vendita, e entro la fine del 2016 sono attese offerte formali per l'acquisto del social network dei 'cinguettii' secondo CNBC. (Il Ponente)

Va detto. Entro la fine del 2016, Twitter sarà venduta: tra gli acquirenti “papabili”, secondo la Cnbc, ci sono Google e Salesforce (gruppo californiano di cloud computing), ma anche Verizon e Microsoft. (L'ultima Ribattuta)

Apostoli”, Arturo Stàlteri in concerto il 9 ottobre su Roma Daily News. Arturo Stàlteri presenta in concerto gran parte del suo disco “Préludes”, pubblicato in settembre. (Roma Daily News)