E' tempo di doccia! Pulisci le fughe con questi tre ingredienti e torneranno come nuove

Mamma Style ECONOMIA

I tre ingredienti di cui stiamo parlando sono nostri grandi alleati nelle pulizie, soprattutto in cucina e in bagno e sono: aceto, sale e limone.

Pulisci in questo modo le fughe della doccia e saranno splendenti!

Con questi andremo a creare uno sgrassatore perfetto che scioglierà anche lo sporco più ostinato dalle fughe della doccia

A tutti capita di ritrovarsi in doccia ed osservare le fughe che possono apparire molto sporche. (Mamma Style)

Ne parlano anche altri media

Infatti, ci sono altri prodotti naturali che possiamo usare per far risplendere la nostra casa. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Pulire le fughe delle piastrelle e dei pavimenti, infatti, non è solamente una questione estetica. In queste operazioni, infatti, può soccorrerci anche il vapore che, con poco sforzo, farà tornare le fughe come nuove. (Proiezioni di Borsa)

Dopo circa un quarto d’ora, quando il forno avrà ormai raggiunto la temperatura di 50 gradi, lo andremo a spegnere. Come pulire il forno elettrico con una soluzione facile e veloce senza usare l’acqua, un gioco davvero da ragazzi che consigliamo di fare almeno un paio di volte al mese (Proiezioni di Borsa)

Poi spegnete, mettete il pentolino nella stanza che ha un cattivo odore, chiudete la porta e lasciate così fino a quando si raffredderà. La stessa cosa potete farla nell’armadio (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr