Immigrazione, la linea dura di Londra: carcere per i proprietari che affittano ai clandestini

Rai News ESTERI

03 agosto 2015 Linea dura del governo britannico contro l'immigrazione illegale. Annunciato un giro di vite anche sui migranti clandestini già presenti nel paese. In futuro i proprietari di casa saranno sempre obbligati a controllare il diritto alla ... (Rai News)

Su altri media

Inglesi e francesi si sono improvvisamente accorti che da soli non possono contrastare la pressione degli immigrati e chiedono una mano all'Europa, con parole non troppo dissimili da quelle usate a suo tempo dall'Italia in riferimento agli sbarchi di ... (La Gazzetta dello Sport)

Quando approdavano a migliaia sulle coste greche e siciliane i profughi non erano sembrati un problema comunitario a Francia e Inghilterra. (il Giornale)

(LaPresse/EFE) - La Commissione europea ha annunciato l'esborso immediato di 20 milioni di euro alla Francia, per gestire la crisi dei migranti a Calais, e ha dettagliato l'assistenza tecnica che può offrire a Parigi e Londra. (LaPresse)

LONDRA - Ormai, in Gran Bretagna, è caccia aperta ai migranti "irregolari". (Corriere del Ticino)

05 agosto 2015 11.38 La Commissione Ue erogherà 20 milioni di euro alla Francia dal Fondo Asilo, migrazione e integrazione per l'emergenza a Calais. (Rai News)

Migranti Calais Migliaia di disperati alle frontiere inglesi e sbarcano a centinaia anche in Sardegna, che esaurisce le sue quote, l'Eurobarometro dice che le migrazioni sono il primo problema per gli europei. (IteNovas - Made in Sardegna)