Mamme “arrestano” pusher alla Villa Comunale di Comiso

RagusaTG INTERNO

Le segnalazioni delle mamme dei bambini e dei ragazzi che frequentano tutti i giorni la Villa Comunale di Comiso sono state fondamentali per mettere a segno un altro importante operazione nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambio della città kasmenea. Infatti, nel pomeriggio... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Restano ai domiciliari due dei tre giovani coinvolti nella sanguinosa rissa avvenuta in via Lago Ascianghi nella zona dei pub a Latina. Davide Alicastro, invece, è ancora in gravi condizioni e non è stato... (Latina24ore.it)

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)

Un minorenne di Ascoli Piceno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona. E’ avvenuto durante una delle iniziative del Carnevale. Durante una lite, pare per motivi calcistici, un giovane ne ha accoltellati altri tre. (La Prima Pagina)

Buone notizie per l’IMU sui capannoni. (ResegoneOnline)

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)