Torino e Juventus regalano un derby frizzantino ma alla fine finisce a reti inviolate. Lunedì la Fiorentina può compiere il sorpasso: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Appena finito il derby della Mole di Torino, che ha visto affrontare il Toro granata di Juric e la Juventus. Una partita che, a differenza dei soliti scontri, è stata scoppiettante, regalando occasioni da una parte all'altra. Vlahovic ha colpito un palo da solo davanti al portiere nel primo tempo; Milinkovic Savic ha poi chiuso sempre sul serbo con una grande uscita bassa. Le occasioni non sono mancate neanche ai padroni di casa che avevano trovato una gran rete con Zapata, annullata però per fuorigioco (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è incappata nell'ennesima partita incolore della sua seconda parte di stagione. Questa volta è stato il Toro a beneficiarne, portando così a casa un punto nel Derby della Mole. (SpazioJ)

Lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà stracolmo in vista di Milan-Roma, in programma questa sera alle 21:00.... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

A fine gara, ha parlato Urbano Cairo. Ecco le sue parole: “Un buon derby, solido, con un secondo tempo in cui meritavamo tanto. Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Quindi bene, sono contento. Buongiorno, direi, ha marcato molto bene Vlahovic. (Toro.it)

Torino e Juventus pareggiano 0-0 nel derby in calendario per la 32esima giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri, terzi, salgono a 63 punti. I granata sono noni a 45. La partita (Adnkronos)

Considerando che i bianconeri si trovano a 20 punti dalla vetta, sono aritmeticamente fuori dalla lotta scudetto. La Juve ha colpito un palo con Vlahovic, i granata si sono resi pericolosi con le chance per Sanabria e Lazaro, ma il punto a testa è tutto sommato giusto. (Fcinternews.it)

Il Torino, che deve rimandare ancora la vittoria nel derby, in un paio di occasioni si rende pericolo e in pieno recupero, al 94' sfiora il gol con Lazaro di testa. Partita piuttosto equilibrata, anche se la Juve si rende pericolosa in avvio ma l'errore di Dusan Vlahovic è clamoroso, con il serbo che calcia sul palo una palla perfetta servitagli da Chiesa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)