Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Fabio e Mingo sono stati esonerati da Striscia la Notizia. La motivazione è ancora ignota, ma gira voce che alla base ci sia un contenzioso in atto con la Asl di Pescara, nella persona del direttore generale Claudio D'Amario. 00.00 di sabato 25 aprile 2015. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Ne parlano anche altri giornali

Striscia la notizia sospende Fabio e Mingo, i due celebri inviati dalla Puglia. Ad annunciarlo ci ha pensato il Gabibbo. (Il Messaggero)

Una gag o c'è qualcosa di grave dietro? Fabio e Mingo | Striscia la Notizia. Ha lasciato tutti con il ... (melty.it)

Gli artisti e inviati pugliesi Fabio e Mingo sono stati sospesi da 'Striscia la Notizià: l'annuncio è arrivato in un editoriale del Gabibbo, che dopo l'ennesimo servizio su Stefano di MasterChef, – al minuto 44'30» della trasmissione di ieri – ha letto questo ... (ManduriaOggi)

Fabio e Mingo, storici inviati pugliesi di «Striscia la Notizia», sono stati sospesi dal programma di Canale5: l'annuncio è arrivato in un “editoriale” del Gabibbo. (Corriere Quotidiano)

Il clamoroso annuncio è stato dato dal “Gabibbo”. “Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo”. (La Prima Pagina)

La sospensione dei due inviati del tg satirico. La motivazione: riguarderebbe il «rapporto di fiducia» con il programma (Corriere della Sera)