È morto Franco Lauro, giornalista di Raisport: quell’unica volta che lo vidi con la cravatta fuoriposto

Corriere della Sera SPORT

Perdemmo le sue tracce sull’autobus che conduceva al velivolo: e nemmeno l’attesa in pista fu a lieto fine; di Franco nessuna traccia.

Il pubblico livornese invase il campo, ma nessuno ancora sapeva che non ci sarebbe stato nulla da festeggiare.

La hostess dell’imbarco fu inflessibile: Lauro, se non ricordo male, arrivò il giorno dopo.

Franco si presentava in maniera inconfondibile: pacco dei giornali sotto braccio e giacca e cravatta, immancabilmente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche –> Morto Franco Lauro, volto simbolo del giornalismo sportivo Rai. Il suo decesso ha scioccato tutto l’ambiente e sono centinaia i messaggi di cordoglio già giunti in queste ore. Il noto giornalista sportivo Franco Lauro è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto. (ViaggiNews.com)

Ultimo aggiornamento: martedì 14 Aprile 2020 alle 20:00. Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i. UN MALORE IMPROVVISO. A quanto si è appreso in queste ore, pare che Lauro sia stato trovato privo di vita nella sua casa nel centro di Roma. (La Gazzetta Digitale)

È morto a Roma Franco Lauro il giornalista Rai, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano. Franco Lauro, a quanto si apprende, sarebbe deceduto nella sua abitazione a causa di un infarto. (RomaToday)

Le parole di Antonella Clerici e quelle di Simona Ventura:. Addio a #Francolauro amico con cui condividevo la passione x il basket… un lutto x @RaiSport 🙏🏽 — Antonella Clerici (@antoclerici) April 14, 2020 La scioccante notizia è arrivata proprio in questo momento e sta facendo già il giro del mondo perché il giornalista Rai era noto ai grandi appassionati dello sport anche oltre i confini italiani. (OptiMagazine)

Lo storico conduttore Rai, volto noto della redazione sportiva, non soffriva di alcuna malattia prefressa, anche se solamente l’autopsia potrà chiarire tutti i dubbi in merito. Grande appassionato di basket e calcio, nonché commentatore di otto olimpiadi e sei mondiali di calcio, Lauro avrebbe compiuto 59 anni il prossimo ottobre. (DropNews.it)

Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è deceduto Franco Lauro, giornalista e volto del calcio di Rai Sport. (Milan News)