Ufficiale, il Genoa esonera Shevchenko: scelto il sostituto

Spazio Napoli SPORT

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita“.

Se dovesse essere effettivamente annunciato nei prossimi giorni Labbadia, saranno ben 4 gli allenatori tenuti sotto contratto dal Genoa: Shevchenko, Maran, Ballardini e Labbadia

Questo il comunicato del club:. “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Decisione del club rossoblu a ridosso della partita di Firenze contro la Fiorentina: alla guida (per ora) l’ex difensore di Genoa, Lazio, Siviglia e Atalanta. Pareva ormai scontata la permanenza di Shevchenko almeno per la partita del Franchi, invece pochi istanti fa è arrivato l’esonero del tecnico ucraino: “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Fiorentina.it)

Shevchenko lascia il Grifone al penultimo posto in classifica con soli 12 punti in 21 giornate senza mai vincere in Serie A. La guida tecnica dei rossoblu è stata affidata temporaneamente a Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita (San Marino Rtv)

Il Genoa decide per il cambio due giorni dopo il ko in Coppa Italia contro il Milan. Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. L’avventura di Shevchenko sulla panchina del Genoa termina dopo appena 11 partite. (CalcioMercato.it)

L'ANNUNCIO. A Firenze in panchina andrà Konko, aiutato nella guida tecnica da Murgita, poi avanti per chiudere per Labbadia. (Sport Mediaset)

Nessuna sorpresa perché il ribaltone era nell'aria dopo il ko con lo Spezia, ma ormai si pensava che contro la Fiorentina il tecnico ucraino potesse ancora giocarsi l'ultima spiaggia. unedì sera sulla panchina del Genoa siederà il tecnico delle giovanili Konko. (Primocanale)

Al momento il Grifone ha optato per la soluzione interna, ovvero il tandem composto da Abdoulay Konko e Roberto Murgita in vista della sfida di Firenze, poi la scelta definitiva ricadrà molto probabilmente sull'italotedesco Bruno Labbadia (tecnico tra le altre di Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino), con cui, secondo gianlucadimarzio. (Viola News)