Aprilia Rsv4 Factory 2021: prova in pista, prezzo e scheda tecnica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aprilia Rsv4 2021: come cambia in sintesi — Ve l’abbiamo presentata in lungo e in largo, ma prima di raccontarvi le nostre impressioni di guida è doveroso un breve riassunto delle numerose novità dedicate a questa supersportiva.
LEGGI ANCHE Metzeler Racetec TD Slick: in pista non è mai stato così semplice. Aprilia Rsv4 Factory 2021: vera moto da corsa — Avete capito bene, affondare il gas.
Scopriamo come va quindi in pista tra i cordoli di Vallelunga il mostro di Noale da 217 Cv. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Posteriore, disco (diametro n.d.) con pinza flottante Brembo a un pistoncino Anteriore, doppio disco (diametro n.d.) con pinze Brembo flottanti a due pistoncini. (Motociclismo.it)