Liste Pd, dopo Cottarelli anche Crisanti. Gli “indipendenti” sulla nave sinistra

Il Primato Nazionale INTERNO

Di più, è una legge, che da sinistra accolgono quasi con gioia: anche perché è praticamente sempre una regola loro

E dunque che Crisanti, come Cottarelli, abbia scelto la “via sinistra”, non suscita grande sorpresa.

Le elezioni del Pd e la lista dei candidati. In vista delle elezioni la Direzione nazionale del Pd approva nella notte le liste per le candidature: soltanto 3 i voti contrari e 5 gli astenuti. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Crisanti, romano di nascita, il 14 settembre prossimo compirà 68 anni: è un microbiologo, accademico e divulgatore scientifico, professore ordinario di microbiologia all'Università di Padova. Andrea Crisanti è sposato con Nicoletta e ha un figlio maschio, Giulio (candidato consigliere con il Pd alle ultime Comunali di Padova e non eletto). (La Voce di Rovigo)

«Io mi candido solo ad essere il più benvoluto presidente della U.S.Salernitana 1919. (Ottopagine)

E l’editore dell’Espresso, e presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, sarà candidato proprio nella città campana nelle liste del partito guidato da un altro presidente di calcio: Silvio Berlusconi. (Open)

Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione. Macte Animo“ (Salernonotizie.it)

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, con un post social, smentisce di correre nelle elezioni del 25 settembre nelle liste di Forza Italia, come indicavano rumor riportati da media locali. (la Città di Salerno)

Il professore Andrea Crisanti, direttore della Microbiologia di Padova, sarà candidato dal Pd come capolista nella circoscrizione Europa. Tipo che per fortuna l’Italia non è stata governata da Matteo Salvini durante il Covid». (Il Mattino di Padova)