Campari: si beve l'amaro Averna per 103,75 milioni

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 15 apr 2014 - Il Gruppo Campari ha raggiunto un accordo per acquisire il 100% del Gruppo Averna, molto conosciuto per l'anonimo amaro. Il controvalore totale dell'operazione (Enterprise value), per il 100% del capitale sociale del Gruppo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Secondo quanto comunicato dalla stessa quotata il controvalore dell'operazione è stato pari a 103,75 milioni di euro ... (Investire Oggi)

Dal 24 aprile, Gaeta torna ad essere vetrina e laboratorio nazionale dell’economia blu: parte la settima edizione dello Yacht Med Festival, la Fiera internazionale dell’economia del mare, una tra le più importanti manifestazioni legate al settore del Mediterraneo, ideata dalla Camera di Commercio di Latina e... (Latina24ore.it)

Campari acquisisce il cento per cento di Fratelli Averna, storica azienda di Caltanissetta produttrice dell'omonimo amaro. (Ideazionenews.it)

Il gruppo formiginese sarà all’interno della collettiva italiana organizzata da Acimac... (Bologna 2000)

Il controvalore totale dell'operazione (Enterprise value), per il ... ('Gruppo Averna'), azienda indipendente, con sede a Caltanissetta (Sicilia), in Italia. (Italiaglobale.it)

Era stata gestita dalla famiglia per cinque generazioni. Averna diventa di proprietà di Campari. (Notizie - MSN Italia)