Alan Rickman: come è entrato nell'immaginario cinematografico grazie a espressioni misurate

Con quella faccia non ce la poteva fare a diventare un protagonista, non era il tipo di attore, non aveva il tipo di fisico, era in una parola troppo “disturbante”. La sua vocazione naturale era dall'altra parte della barricata, tra gli uomini ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Su altri giornali

Ne sa qualcosa il centrocampista dell'Arsenal Aaron Ramsey. 441497_heroa1 A volte il destino, ma soprattutto le persone, sanno essere crudeli. (NewNotizie)

Una perdita che va a creare un vuoto soprattutto tra le fila dei ... (GingerGeneration.it)

Sullo schermo apparivano immagini in flashback di Daniel, Emma e Rupert di dieci anni fa. Avevano dodici anni. (Popcorn TV News)

I tabloid inglesi la chiamano “la maledizione di Aaron”: ad ogni suo gol muore un vip. (SuperNews)

I fan di Harry Potter piangono la scomparsa di Alan Rickman avvenuta ieri, e hanno trasformato il binario 9 ¾ della stazione di King's Cross di Londra (da cui parte l'Hogwarts Express) in un santuario funebre improvvisato, depositando fiori ... (Best Movie)

Alan Rickman aveva scritto una lunga lettera di addio ai fan di Harry Potter quando terminò le riprese dell'ultimo film della saga: "C'è il bisogno antico di farsi raccontare storie. (Cinema Fanpage)