Sarri: «De Ligt in ripresa, Rugani preso in considerazione» – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato di Matthijs De Ligt e di Rugani nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro l’Udinese. In conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra Juve e Udinese, Maurizio Sarri ha parlato anche di Daniele Rugani e Matthijs De Ligt.

Rugani, come ha detto Paratici, è preso in considerazione, anche per domani».

De Ligt è apparso in grande ripresa, poi la partita ce l’ha confermato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico della Juventus dice la sua sui due gravi infortuni accorsi a Nicolò Zaniolo e Merih Demiral durante la gara dell'Olimpico tra Roma e Juve (La Gazzetta dello Sport)

Ecco in sintesi: “Dati Sconcertanti”, “Mai così male da 11 anni”, “Gioco di Sarri non decolla!”, e via così. Se fino a 2 mesi fa “Bomba dalla Spagna: Ronaldo pentito di aver lasciato il Real“, ora è “Bomba dalla Spagna: il Real pentito di aver lasciato Ronaldo, ecco lo striscione nostalgico“…:. (juventibus)

Ottava marcatura (e sesto assist) in tredici gare totali contro i friulani. La Joya, infatti, è l’unico calciatore ad aver messo a segno un gol in quattro competizioni diverse in questa stagione (Campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana). (Juvenews.eu)

Nei Blancos la Joya troverebbe un allenatore disposto a strutturargli la squadra intorno, al contrario di quanto starebbe accadendo con i bianconeri di Maurizio Sarri. L’attaccante non si sentirebbe al centro del progetto e, secondo il portale spagnolo Don Balon, Dybala potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare la Juventus: il Real Madrid sarebbe pronto all’affare. (Football News 24)

Non sono al nostro inseguimento perchè è un campionato che si sta giocando punto a punto. Non mi interessa parlarne, dobbiamo pensare solo a crescere come squadra e sono convinto che abbiamo ancora grandi margini di miglioramento". (Sky Sport)

La valutazione finale la faremo domattina per chi può giocare degli 11 che hanno giocato a Roma. Era un giorno critico, si rischiano infortuni nelle 48 ore dopo la partita. (IlNapolista)