Milano, urta lo specchietto durante un sorpasso e viene picchiato con una mazza da baseball: è grave

Durante il sorpasso ha urtato lo specchietto di un'altra macchina e l'ha pagata cara. Un uomo di 57 anni è stato colpito con una mazza da baseball alla testa da un uomo di 64 anni che è stato arrestato per tentato omicidio. La violenta reazione al banale incidente è avvenuta tra via Ripamonti e via… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri giornali

È stato arrestato per tentato omicidio l'uomo di 64 anni che questa mattina all'alba ha picchiato con una mazza da... (Leggo.it)

I quattro sono accusati di… Quattro anarchici sono stati denunciati dalla Digos di Torino che questa mattina ha notificato altrettante misure di divieto di dimora nel Comune di Torino emesse dal tribunale. (Repubblica.it)

L'uomo ha subito un grave trauma cranico, arrestato il suo aggressore (In Terris)

Preso a bastonate dopo un diverbio: quattro antagonisti identificati dopo tre mesi (TorinoToday)

È stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio il 64enne che ha colpito con una mazza da baseball un 57enne a Milano, per uno specchietto urtato. (L'Unione Sarda.it)

Uno specchietto rotto è bastato a far saltare i nervi di un uomo di 64 anni, a Milano, che questa mattina ha inseguito e picchiato con una mazza da baseball un automobilista "colpevole" di un sorpasso azzardato. (YouTG.net)