Fiorentina-Club Brugge: programma e telecronisti Sky, TV8 e Dazn semifinale andata Conference League

SPORTFACE.IT SPORT

Il programma e i telecronisti su Sky, TV8 e Dazn di Fiorentina-Club Brugge, match valido per la semifinale di andata di Conference League 2023/2024. Al Franchi si scende in campo per un posto in finale: è il primo dei due atti per mettere in discesa l’esito del doppio confronto e la formazione viola proverà a far risultato contro i comunque pericolosi belgi. Chi conquisterà il successo? Fischio d’inizio fissato alle ore 21 di giovedì 2 maggio. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. (Viola News)

Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. Ovunque, appese alle pareti, ci sono poi le foto di chi è passato di qui prima di loro: Perisic, Danjuma e in ultimo De Ketelaere. (La Gazzetta dello Sport)

In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio sportivo Sporza (sia radio che TV) dell'emittente pubblica fiamminga VRT. “Il Club Brugge è favorito” (fiorentinanews.com)

Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

Il giornalista Stefano Borghi ha parlato della Fiorentina e della semifinale di Conference League a Cronache di Spogliatoio: “Viola favorita per valori, anche per un discorso di abitudine alle competizioni. (fiorentinanews.com)