Tesla Model Y, svolta importante in Germania: l’obiettivo di Elon Musk

AutoMotoriNews ECONOMIA

Elon Musk non ha più intenzione di attendere dopo gli intoppi dei mesi scorsi: sta per partire la produzione delle Tesla Model Y nella fabbrica in Germania.

Anche i numeri sono particolarmente ambiziosi: si punta infatti a produrre almeno mezzo milione di auto elettriche (Model Y e Model 3) ogni anno.

Potrebbe interessarti – Una Tesla sfida una monoposto di Formula 1: la drag race è tutta da vedere. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 batte Volkswagen Golf: è lei l’auto più venduta in UK Tesla Model 3 raccoglie un altro risultato lusinghiero. (MotoriSuMotori)

Di seguito la classifica delle dieci auto elettriche più vendute:. –Renault Zoe 8.217. –Volkswagen ID.3 6.999. –Volkswagen ID.4 6.315. – Skoda Enyaq iV 5.949. –Fiat Nuova 500 elettrica 4.983. –Hyundai Kona e 4.518. (Greenmotorsport)

Per tornare all’abitabilità sopra citata, dai sedili posteriori ci si può quasi sdraiare: lo spazio nelle Tesla non finisce mai Il design della Model 3 e di tutti gli altri modelli Tesla è minimal. (F1inGenerale)

Secondo i documenti, 1.552 veicoli hanno visto il ripristino completo della tensione massima della batteria mentre a 57 è stata sostituita la batteria; per gli altri veicoli, la tensione massima dovrebbe ripristinarsi nel corso del tempo. (Investing.com)

Elon Musk non ha più intenzione di attendere dopo gli intoppi dei mesi scorsi: sta per partire la produzione delle Tesla Model Y nella fabbrica in Germania. Già entro la fine del mese di agosto dovrebbero arrivare comunque i primi esemplari del Suv elettrico realizzati in Asia (AutoMotoriNews)

Movimento dei prezzi. Giovedì le azioni Tesla hanno chiuso in rialzo del 4,69% a 677,35 dollari ma in after-market hanno ceduto l’1,23% (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr