Giroud ufficiale al Milan: il comunicato

Tuttosport SPORT

Giroud al Milan, il comunicato ufficiale. "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC.

Il saluto del Chelsea. In seguito al comunicato ufficiale del Milan l'ormai ex club di Giroud, il Chelsea, ha ringraziato l'attaccante attraverso un post sui social allegando una foto del francese con la Champions League vinta di recente: "Olivier Giroud si è trasferito a titolo definitivo oggi al Milan

Tanta esperienza, dunque, per Pioli che da settembre potrà fare affidamento su Zlatan Ibrahimovic e sull'attaccante francese ex Chelsea. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sulla squadra: "Spero che miglioreremo sempre e daremo sempre il massimo per i nostri obiettivi". Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita". (Pianeta Milan)

E noi, rossoneri, in questa stagione torniamo a casa. Ma le nostre creazioni più belle sono quelle con i nostri piedi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr