Nosotti: "Lopetegui? Ha idee a volte rischiose. Vorrei capire quanto ha pesato Ibra sulla scelta"

Milan News SPORT

Nosotti: "Lopetegui? Ha idee a volte rischiose. Vorrei capire quanto ha pesato Ibra sulla scelta" Intervenuto nel pre-partita di Juventus-Milan, il collega di Sky, Marco Nosotti, ha detto la sua su Julen Lopetegui, a oggi in pole position per allenare i rossoneri dalla prossima stagione: "A me non è dispiaciuto per alcune idee. È un allenatore che a me è piaciuto per come verticalizza, per come sta nella metà campo avversaria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rovescio di un’egemonia nei vertici societari del Porto che durava da ben quarantadue anni, vale a dire, dal 1982, potrebbe comportare una clamorosa novità per ciò che concerne il futuro di Sergio Conceicao sulla panchina dei Dragoes. (Europa Calcio)

La notizia di giornata, in casa rossonera, è l'avvicinamento tra Milan e Julen Lopetegui: il tecnico basco sembra essere molto vicino ai rossoneri, per i quali avrebbe anche rinunciato a una offerta molto ricca da parte del West Ham (LEGGI ). (Milan News)

Il nome di Antonio Conte, obiettivo del Napoli, è stato accostato al Milan nelle scorse settimane. Secondo la rosea il favorito per la panchina è Julen Lopetegui in quanto i rossoneri cercano un profilo internazionale che sappia lavorare bene con i giovani e non imponga ma condivida le scelte di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Un attento lavoro con i giovani Blancos gli vale la chiamata della Spagna, prima con le giovanili, poi con la squadra maggiore, con la quale il tecnico conquista la qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia, tra le tante ai danni dell'Italia, battuta nella fase a gironi per 3-0 e costretta a giocarsi l'accesso alla Coppa del Mondo nel playoff contro la Svezia. (Pianeta Milan)

Julen Lopetegui, che in tanti additano come prossimo allenatore del Milan, spesso non regge la pressione. Come quella volta in televisione (Pianeta Milan)

Il tecnico basco sembrerebbe il gran candidato per succedere a Stefano Pioli (Diretta)