Gossip Flash n. 292

Della serie "anche i ricchi piangono" ecco il meglio del peggio del gossip settimanale che questa settimana ha visto incrinare l'idillio di una delle coppie di attori più amate di Hollywood, quella composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart. (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Dopo le scuse ufficiali di Kristen Stewart per la sua scappatella, anche il regista Rupert Sanders si è scusato pubblicamente. New York (New York, Usa), 26 lug. (LaPresse)

Brutto, bruttissimo colpo per Robert Pattinson che ha scoperto attraverso i giornali di essere stato tradito dalla sua fidanzata Kristen Stewart: e chi l'avrebbe mai detto? La giovane attrice dall'aria seria e tranquilla ha fatto il colpaccio: Us ... (Al Cinema)

Frizioni insanabili con il patron, la cessione di Perin la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (La Repubblica)

L'attrice Kristen Stewart ha chiesto scusa pubblicamente al suo fidanzato e co-protagonista di "Twilight", Robert Pattinson, dopo essere stata fotografata mentre baciava e abbracciava il regista del suo ... (Giornale di Puglia)

L'attore lascia la casa di Los Angeles che condivideva con Kristen Stewart dopo aver scoperto il tradimento. (Vanity Fair.it)

Galeotto è stato il set di Bianceneve e il Cacciatore dove la protagonista di Breaking Dawn avrebbe trovato un nuovo principe azzurro, il regista 41enne Rupert Sanders. Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia scoppia. (DireDonna)