Bufera Rai, annuncio choc cercasi per casting nuovo programma “disabile su una sedia a rotelle che faccia tenerezza”

Sul profilo Facebook di Luana Velliscig è stato pubblicato un post che sta provocando infinite polemiche. Il post è il seguente: “Sei costretto su una sedie a rotelle, hai qualche altra disabilità, sei nano? Hai buone probabilità per entrare nel mondo ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza è solita ... Ora, se volete capire il senso di questa citazione colta, andate direttamente alla fine di questo post. (Vanity Fair.it)

L'annuncio passa inosservato agli occhi di un ragazzo disabile, ... (Radio 24)

L'annuncio per il casting della serie televisiva Romanzo Famigliare fa perdere il posto alla sua responsabile. Il logo di Rai Fiction. (Lettera43)

È questo l'annuncio di un casting per una fiction Rai “Romanzo Famigliare” che ha scatenato una vera e propria bufera sui social. “Cercasi un attore 15/18 anni nano o con altra disabilità che trasmetta tenerezza”. (Leonardo.it)

"Era in una azienda agricola non molto distante da dove era stato visto per l'ultima volta - conferma il colonnello dell'Arma, Sigismondo Fragassi, comandante... (Nuovo Sud)

«Cercasi nano disabile che possa intenerire». È l'annuncio a dir poco inopportuno postato su Facebook dalla responsabile del casting della serie televisiva Romanzo famigliare su Rai fiction per la regia di Francesca Archibugi. (Il Secolo d'Italia)