Rai, vietati i compensi ai politici in tv: "colpa" di Fazio

Today INTERNO

ROMA - I vertici della Rai hanno emanato una direttiva che ha rafforzato e reso più stringente il divieto per l'azienda di erogare compensi a politici che partecipano a trasmissioni televisive e radiofoniche. Il divieto è stato infatti esteso anche a ... (Today)

Ne parlano anche altri media

“Siamo veramente allo scandalo”. (Prima Pagina News )

Il primo bacio con Franca Rame, la nascita del Mistero Buffo e i motivi che lo hanno spinto a creare l’opera teatrale su San Francesco: sarà il premio Nobel Dario Fo il grande ospite della puntata di ‘A Qualcuno Piace Cult’, in onda su Rai Radio2 alle 24. (Prima Pagina News )

Intervista-scandalo a Che tempo che fa per tutti i soldi che è costata. Dopo la bufera, arrivano provvedimenti e direttive. (Pontile News)

Sono tanti 24mila euro per avere in studio Varoufakis, l'ex ministro che piaceva alla gente che piace? E perché 25mila euro a lui e al povero Fassina, anche lui economista (Bocconi), anche lui ex governante, anche lui vigorosamente contrario alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Olycom. Il consigliere Rai voluto da M5S: "Ci sono programmi che con i loro introiti pagano tutti gli altri. (Quotidiano.net)

Sabato 31 ottobre alle 20.10 su Rai3, torna Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini con ospiti in studio e in collegamento (Prima Pagina News )