L'Europa cambia atteggiamento verso la crisi ucraina

La Voce della Russia ESTERI

Il 26 agosto a Minsk si svolgerà l'incontro dei leader della Russia, Bielorussia e Kazakhstan con il presidente ucraino e con i rappresentanti dell'Ue. Sarebbe troppo ottimistico aspettarsi che sia subito trovata una via verso la pace. Nondimeno il fatto stesso ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

Ucraina, oltre la ... Kiev convoca nuove elezioni. (Europaquotidiano.it)

Oggi è previsto a Minsk l'incontro tra il presidente ucraino, Petro Poroshenko, e quello russo, Vladimir Putin, sulla crisi ucraina. Ieri Poroshenko ha sciolto il parlamento di Kiev e convocato nuove elezioni politiche per il 26 ottobre. (Finanza.com Magazine)

Il teatro dell'incontro è Minsk, Bielorussia, lo Stato più invisibile d'Europa. Oggi s'incontrano qui, ospiti del bielorusso Alexander Lukashenko, Petro ... (euronews)

Prenderà il via a partire dal 1 Ottobre. Già annunciato nella conferenza stampa di presentazione del cartellone della nuova stagione del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, prenderà il via da ottobre il progetto... (Infomessina)

(Teleborsa) - L'Ucraina ha detto che vi è un rafforzamento di materiale militare russo lungo il confine orientale. Ad annunciarlo è lo stesso Presidente Petro Poroshenko, a Kiev. (Teleborsa)

Nelle ultime 24 ore l'esercito ucraino ha perso fino a 5 carri ... (AGI) - Mosca, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)