Volley, Playoff Superlega 2022: Trento in semifinale, Piacenza ko in tre set

SPORTFACE.IT SPORT

Partita in controllo per gli uomini di Lorenzetti, che scappano subito via e arginano i tentativi di rimonta dei biancorossi.

Volley, Playoff Superlega 2022: Trento in semifinale, Piacenza ko in tre set. by Deborah Sartori. Esultanza Trento, Superlega 2021/2022 - Foto Legavolley. L’Itas Trentino alle semifinali dei Playoff Scudetto di Superlega 2021/2022 di volley maschile: Gas Sales Bluenergy Piacenza battuta 3-0 (25-22, 25-19, 25-21) in gara-3. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Molti utenti hanno segnalato attraverso vari canali, messaggi Inps che riportano varie problematiche proprio nell’accredito dei sussidi. Dunque non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse un SMS o una email che ci avverte del prossimo pagamento in arrivo. (InformazioneOggi.it)

Complessivamente in semifinale di Play Off Scudetto Trentino Volley ha già giocato quarantasette gare, vincendone ventisei: nove in trasferta (due a Macerata e a Cuneo, una a Modena, Treviso, Roma, Frosinone e Civitanova) e diciassette in casa (contro Latina, Roma, sette volte con Perugia, tre volte con Modena e Cuneo e due con la Lube). (trentinovolley.it)

Trento, 10 aprile 2022. Play Off, a Pasquetta gara 2 di semifinale alla BLM Group Arena: prevendita biglietti. I tifosi di Trentino Volley si ritroveranno sugli spalti della BLM Group Arena lunedì 18 aprile alle ore 18 (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Dal canto suo Modena sta preparando la domenica di Pasqua, una gara 2 che vedrà il PalaPanini per la prima volta pieno dopo due anni. È l’Itas Trentino di Angelo Lorenzetti la quarta squadra qualificata per le semifinali scudetto che prenderanno il via mercoledì. (il Resto del Carlino)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Certamente vincere aiuta a vincere ma un grazie speciale va al pubblico che oggi è venuto a sostenerci. Alessandro Michieletto: "Questa sera non è stata una partita facile, specialmente dopo la combattutissima battaglia contro Perugia di giovedì. (trentinovolley.it)