In arrivo il Decreto sostegni bis: dai ristori alle esenzioni, la bozza delle misure

In arrivo il Decreto sostegni bis: dai ristori alle esenzioni, la bozza delle misure
Sky Tg24 INTERNO

6 milioni è la cifra che riguarda le 20 formazioni di serie B e 10 milioni quella delle 60 di serie C.

I 20 club di calcio di serie A hanno speso 10 milioni di euro, mentre 1,7 milioni sono stati spesi dalle 16 squadre di Basket di serie A.

Ansa. RIMBORSI TAMPONI SPORT - Nella bozza anche un fondo da 61 milioni di euro per risarcire le società sportive, professionistiche e dilettantistiche, dei costi sostenuti per i tamponi, indispensabili a permettere lo svolgimento delle competizioni. (Sky Tg24 )

Su altre testate

In arrivo anche uno sgravio per altri 5 mesi sugli affitti per le imprese Sono alcune delle misure contenute nella bozza del decreto che dovrebbe arrivare in settimana sul tavolo del Consiglio dei ministri. (AGIMEG)

Roma, 3 maggio 2021 - Sul tavolo del Cdm sta per arrivare la bozza del decreto 'Sostegni bis', che comprende anche 2,3 miliardi per uno sgravio per altri 5 mesi sugli affitti per le imprese. E ancora il nuovo decreto prevede altri due mesi di rem 'allargato', con norme che consentono di accedere più facilmente al sostegno economico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sempre sul fronte delle misure dedicate alle imprese, è in arrivo uno sgravio per altri cinque mesi sugli affitti. Sono le misure contenute nella bozza del decreto Sostegni bis, che arriverà in settimana sul tavolo del Consiglio dei ministri. (Open)

Reddito di emergenza, novità: due mensilità in arrivo con il decreto Sostegni bis

Buoni spesa ai quali dovrebbero affiancarsi anche misure per il sostegno dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Si legge poi nella bozza del Decreto Sostegni bis, che il contributo minimo spettante a ciascun Comune non può in ogni caso risultare inferiore a 600,00€ (Money.it)

È quanto indicato in una bozza del decreto Sostegni bis e riportato da Ansa che ha potuto visionare il documento che in settimana dovrebbe essere discusso in Consiglio dei Ministri. Ma si potrà optare per il calcolo basato sul periodo 1 aprile 2020-31 marzo 2021 in confronto allo stesso periodo 2019-2020. (QuiFinanza)

Per i dettagli sul reddito di emergenza del decreto Sostegni bis occorre attendere il testo ufficiale Reddito di emergenza: due mensilità nel decreto Sostegni bis. Il reddito di emergenza viene introdotto per ulteriori due mensilità con il decreto Sostegni bis o decreto Imprese. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr