Ucraina, la guerra nel cuore dell'Europa: incontro ad Andria con il prof. Ugo Villani

AndriaViva ESTERI

Mercoledì 17 aprile alle ore 19:30, si terrà l'incontro dal titolo «Possibili vie di pace per la guerra in Ucraina», organizzato dal gruppo MEIC di Andria "Prof. Michele Bevilacqua"Interverranno il prof. Ugo Villani, professore emerito di Diritto internazionale dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il notaio dr. Sabino Zinni, il prof. Antonio Zingarelli, presidente del Gruppo MEIC di Andria. (AndriaViva)

Se ne è parlato anche su altri media

• Zelensky firma la legge sulla mobilitazione: al fronte migliaia di ucraini Di Redazione Online (Corriere della Sera)

ll bilancio complessivo dei russi è 8 volte superiore all'ammissione ufficiale di Mosca. Un gruppo di media indipendenti e volontari hanno rilevato, nei cimiteri, i nomi dei caduti sulle tombe recenti. (Taranto Buonasera)

La Russia prepara l'attacco contro Kharkiv e il segnale dell'offensiva alle porte arriva dalla tv di Mosca, al servizio di Vladimir Putin. Il Cremlino ha lanciato un'operazione mediatica per convincere gli ucraini a lasciare Kharkiv, la seconda città più grande del paese, in vista di una possibile offensiva che potrebbe prendere forma tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. (Adnkronos)

Una produzione Limes / Gedi Visual. La guerra in Ucraina (Limes)